Cristiano Ronaldo apre Insparya: il nuovo progetto per la salute dei capelli

Cristiano Ronaldo apre Insparya: il nuovo progetto per la salute dei capelli


In attesa del big match di martedì sera, Cristiano Ronaldo si dedica anche ad altre delle sue tante attività. Stavolta tocca ad Insparya, il suo nuovo progetto per la cura dei capelli.

INAUGURAZIONE

Il campione portoghese, tramite il proprio account Twitter, annuncia così la prossima inaugurazione: “Il prossimo lunedì 18 marzo inauguro @insparya_es a Madrid, il mio nuovo progetto sulla salute dei capelli. E se vuoi conoscermi, devi solo andare su https://insparyabycr7.com  e iscriverti. Puoi essere uno dei cinque vincitori. Buona fortuna!”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy