Solari certo dell'esonero, Florentino ha già contattato Zidane! Anche Allegri nella lista

Solari certo dell’esonero, Florentino ha già contattato Zidane! Anche Allegri nella lista


Il Real Madrid sta seriamente valutando l’esonero di Santiago Solari nelle prossime. Ieri c’è stato un vertice allo stadio da cui Florentino Perez è uscito solo in nottata: l’esonero è quasi scontato per giugno, riferisce Marca, ma c’è la possibilità che avvenga subito. Più facile, però, che Solari concluda la sua stagione e che soltanto dopo il Real cerchi un sostituto.

Sono quattro i nomi in ballo: Klopp, Allegri, Zidane, Pochettino. Secondo El Chiringuito, il Real avrebbe addirittura già contattato Zidane per un ritorno immediato, ma il francese avrebbe declinato la proposta: vorrebbe infatti aspettare giugno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl