Marchisio dalla parte di Allegri: "Nel mondo social tanta gente con una valle desolata nella testa"

Marchisio dalla parte di Allegri: “Nel mondo social tanta gente con una valle desolata nella testa”


Claudio Marchisio dimostra solidarietà con Allegri dopo la sospensione dei propri account social e lo fa con una storia su Instagra. Marchisio riporta un commento di un utente che solidarizza con Allegri, e il Principino aggiunge: “Non capita spesso di leggere commenti del genere. Per fortuna che ci sono ancora persone che hanno un cervello. Perchè in questo mondo social tanti, anzi troppi, hanno soltanto prurito alle mani e una valle desolata dentro la testa”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl