Zidane, futuro in bianconero, a patto che...

Zidane, futuro in bianconero, a patto che…


A fine stagione Allegri potrebbe dire addio alla Juventus e in bianconero potrebbe approdare un grande ex: Zidane. Come riporta Sportmediaset, il tecnico francese sarebbe il sostituito ideale di Allegri. Per far sì che l’ex giocatore bianconero arrivi sulla panchina della Vecchia Signora si deve però verificare una condizione: che la società arrivi ad una separazione consensuale con l’allenatore livornese. Infatti, in caso contrario, Zidane non aspetterebbe oltre, e cercherebbe un altro club.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl