Cristiano Ronaldo, investimento in un centro per trapianti di capelli

Cristiano Ronaldo, investimento in un centro per trapianti di capelli


Cristiano Ronaldo è sempre attivo, non solo sul campo e sui campi di allenamenti, ma anche nel mondo del business. Il portoghese, infatti, ha annunciato di aver acquistato una quota abbastanza importante in un centro ipertecnologico che si occuperà di trapianti di capelli, sito a Madrid.

La sua compagna, Georgina, sarà manager dell’attività, per cui l’esborso iniziale è stato di circa 1 milione di euro. Nel futuro, però, Cristiano spera che l’azienda diventa leader mondiale del settore…proprio come lui.

Visualizza questo post su Instagram

Business day 😉❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Feb 26, 2019 at 8:33 PST

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl