Gazzetta: "L'operazione Higuain potrebbe non essere a rischio"

Gazzetta: “L’operazione Higuain potrebbe non essere a rischio”


Tiene banco nelle ultime ore l’operazione che vede coinvolto il prestito di Higuain dalla Juve al Chelsea. La società londinese è stata sanzionata con il blocco del mercato per due sessioni per le violazioni commesse nel tesseramento di giocatori minorenni. Se ciò venisse confermato, anche la Juve verrebbe penalizzata perchè il blocco del mercato non solo vieta il diritto di esercitare il riscatto a titolo definitivo, ma anche quello di tenere il giocatore in prestito. Stando, invece, alle voci della Gazzetta dello Sport, tale operazione non rappresenterebbe un rischio perchè la società di Abramovich farà ricorso e in caso di reclamo respinto, si rivolgerà successivamente alla Corte Arbitrale dello Sport, in modo tale da allungare i tempi della questione e poter agire sul mercato in estate.

Vincenzo Bellino

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl