Allegri spalle al muro: un mancato passaggio del turno potrebbe essere fatale

Allegri spalle al muro: un mancato passaggio del turno potrebbe essere fatale


Solo venti giorni per Massimiliano Allegri. In questi dovrà trovare la forza di dare coraggio ai suoi ragazzi e soprattutto dovrà studiare una tattica per vincere con almeno due goal di scarto, ovviamente provando a non subirne. Il prossimo 12 marzo servirà una vera e propria impresa alla Juventus e l’unico che può rimetterci qualcosa di più importante della faccia è proprio il tecnico toscano. Secondo Tuttosport, il suo futuro in bianconero è strettamente legato al match con l’Atletico. In caso di eliminazione agli ottavi di Champions, Massimiliano Allegri potrebbe fare le valige già a fine stagione.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl