Morata: "Gol annullato? Spostare Chiellini non è facile.... L'importante era vincere"

Morata: “Gol annullato? Spostare Chiellini non è facile…. L’importante era vincere”


Nel post – gara, l’ex attaccante di Juventus e Real Madrid ha commentato così l’episodio del gol annullato con l’ausilio del Var: “Credo che per spostare uno dei centrali più forti al mondo serva altro. Lui normalmente fa molti contatti in area. Il mio dubbio è se a parti invertite sarebbe stato rigore. Sicuramente no ma abbiamo vinto, questo è l’importante” .

Morata si è poi scusato per l’esultanza successiva al gol, confessando che in passato ha dato tanto alla causa bianconera, e ha concluso dicendo che la qualificazione resta aperta perchè la Juve è una grande squadra, va sempre rispettata e bisogna continuare a lavorare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl