Verso Atletico Madrid-Juve. Bentancur e De Sciglio dal 1'. In attacco con Dybala

Verso Atletico Madrid-Juve. Bentancur e De Sciglio dal 1′. In attacco con Dybala


Il tanto atteso giorno dell’andata degli ottavi di finale di Champions League è arrivato. Questa sera alle 21 al Wanda Metropolitano di Madrid, l’Atletico di Simeone e la Juventus di Massimiliano Allegri si giocheranno il primo dei due incontri con vista fra le migliori otto d’Europa.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Come riporta Gianni Balzarini, la Juventus scenderà in campo con il 4-3-3. La formazione sarà la seguente: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Nella riunione tecnica Allegri ha scelto la formazione. Sembrano essere in rialzo le quotazioni di Cancelo.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – La Juventus sta riposando. I bianconeri si ritroveranno dopo alle 17 per la merenda e la riunione tecnica di rito, nella quale Allegri annuncerà la formazione.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Le dirigenze dei due club sono a pranzo insieme. Nel frattempo Allegri e la squadra sono in hotel, e al momento sono a pranzo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – I bianconeri al momento sono in ritiro, e il mister sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Allegri punterà sul 4-3-3 contro il Colchoneros. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre la linea difensiva sarà composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. Il tridente d’attacco sarà invece formato da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Pochi dubbi per entrambi i tecnici sulla scelta dei giocatori che calcheranno il terreno del Wanda Metropolitano.
Massimiliano Allegri pare essere intenzionato a schierare il tridente pesante, vista anche l’assenza di Douglas Costa, composto da Ronaldo, Dybala e Mandzukic.
In mezzo al campo, considerato lo stop di Khedira, spazio a Bentancur (favorito su Emre Can), Pjanic e Matuidi. In difesa, davanti a Szczesny, sicuri del posto Bonucci, Chiellini e Alex Sandro con De Sciglio in vantaggio su Cancelo.

4-4-2 per il Cholo Simeone con, anche qui, poche incertezze. Oblak tra i pali, Juanfran, Godin, Gimenez e Filipe Luis in difesa; Koke, Rodri, Thomas e Saul in mezzo al campo; Morata e Griezmann in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Thomas, Rodri, Saul; Morata, Griezmann. All. Simeone.

Juventus (4-3-3); Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl