Marco Baroni: "Juventus squadra straordinaria, l'affronteremo con coraggio. Firmerei per un pareggio"

Marco Baroni: “Juventus squadra straordinaria, l’affronteremo con coraggio. Firmerei per un pareggio”


Marco Baroni ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri. “Se firmerei per un pareggio? Certo” ha risposto sorridendo l’ex difensore di Padova, Lecce e Verona.

L’allenatore dei ciociari ha poi affermato: “Pensiamo prima di tutto a ripetere la prestazione che ci ha permesso di vincere a Genova contro la Sampdoria. Poi sarà il campo ad emettere il verdetto finale. Ci troveremo di fronte un avversario straordinario, ma dovremo affrontarlo con coraggio e cattiveria, pressando e praticando gioco propositivo. Difenderci ad oltranza non servirebbe a niente.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl