Icardi-Juve, spunta una telefonata tra Agnelli e Zanetti

Icardi-Juve, spunta una telefonata tra Agnelli e Zanetti


Il caso Icardi tiene banco, in casa Inter. Senza più la fascia di capitano, Mauro ha rifiutato la convocazione per Rapid Vienna-Inter e oggi, dopo un faccia a faccia con Marotta, non si è allenato. Ufficialmente un problema alla caviglia, ma l’Inter non crede a questa versione.

Intanto, il nome di Icardi è già prepotentemente tornato tra i rumors di mercato. Secondo quanto rivela Calciomercato.com, ci sarebbe già stata una telefonata tra Agnelli e Zanetti. Alla Continassa, insomma, già fanno le adeguate valutazioni, in attesa di pensare ad un assalto da sferrare in estate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl