Allegri: “Contenti per Dybala. Sulla formazione con l’Atletico…”


Massimiliano Allegri ha così parlato ai microfoni di Sky dopo la partita contro il Frosinone.Bianconeri che tornano alla vittoria in casa dopo il passo falso conto il Parma. Test importante in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Dybala torna al gol, Cristiano Ronaldo continua a segnare mentre Chiellini e Bonucci fanno di nuovo ritorno.

Juve-Frosinone, parola a Max Allegri


“Rugani non era a disposizione, poi quando rientrano i giocatori è meglio metterli subito e metterli in moto, per questo ha giocato Chiellini.

Su Dybala

Siamo contenti, Paulo lo voleva e gli attaccanti vivono anche per questo. A Madrid dovremo fare gol, sarà una partita diversa dove ci vorrà attenzione e lucidità.Alla Juve serve un giocatore tra le linee, ed è molto bravo. Generalmente ne avevamo solo uno, ora ne abbiamo due. Magari questo lo limita nei gol, ma non nelle prestazioni. Gioca le palle nella stessa zona degli altri anni, però ha davanti altri due.

Già pronta la formazione con l’Atletico?

No, ho ancora qualche dubbio. Ci sarà Alex Sandro, a centrocampo stanno tutti bene. Dovremo fare gol.

Icardi?

Non so niente di mercato, vado al mare e mi arrivano i giocatori e li alleno…Fa gol, ma può dirlo Spalletti che lo allena se è un campione. I giocatori puoi giudicarli quando li alleni”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()