RE LIVE| Conferenza Allegri: “Pensiamo a battere il Frosinone, poi la Champions. Gioca Bonucci, in attacco rientra Dybala”

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Frosinone di domani.

“Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo Scudetto. Non scordiamo che hanno vinto 3 volte fuori casa. Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci, e poi preparare al meglio la sfida di Champions League“.

Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece, gioca Bonucci. Domani valutiamo Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres“.

“A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny“.

Ramsey? Un grande giocatore, ma ne parleremo fra qualche mese…”

“Parlando di Champions League, pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l’Atletico Madrid. Sulle partite di ieri? Il Real ha vinto da Real, e gli Spurs hanno fatto una bella gara”

“La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo. “Potrebbe giocare Spinazzola, comunque saranno due fra lui, Cancelo e De Sciglio

“Il mio futuro? Io sto bene qui da 5 anni, e sono felice. Ma adesso sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa”

“Faccio un grande in bocca al lupo alle JWomen per la sfida di domenica. Contro il Milan sarà una partita Scudetto, e sarà una bella gara. Il VAR in Champions? Sono contento, perché è utile. Il gol annullato ieri all’Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato. ”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy