Verso Juve-Frosinone: domani la conferenza di Allegri, novità di formazione

La Juventus è pronta a tornare in campo. Archiviata la gara con il Sassuolo, i bianconeri giocheranno allo Stadium contro il Frosinone. I ciociari, gli unici in Serie A a non aver mai perso nel fortino bianconero, arriveranno a Torino venerdì sera. Questi gli aggiornamenti in vista del match.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Previsto per domani alle 14.00 il consueto appuntamento con la conferenza di vigilia di Massimiliano Allegri. In vista della sfida con il Frosinone, tornerà a disposizione la BBC, mentre anche in attacco potrebbe rivedersi Paulo Dybala.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – La Juventus ha svolto allenamento in mattinata. Barzagli, Bonucci e Chiellini si sono allenati in gruppo, mentre Douglas Costa ha svolto un lavoro personalizzato. Domani alle 14:00 la conferenza di Allegri.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – In difesa contro i ciociari dovrebbe tornare Chiellini, anche se probabilmente non partirà da titolare. Allegri non vuole infatti rischiarlo, avendo solo pochi giorni dopo la delicatissima gara con l’Atletico Madrid. Il difensore però potrebbe giocare qualche minuto, per tornare in forma in vista della Champions. Dybala potrebbe partire dal 1′, dopo due gare iniziate dalla panchina. Al suo fianco ci sarà, come sempre, Ronaldo, e sull’altra fascia Mandzukic. Quasi sicuramente Douglas Costa sarà out anche per questa sfida: il brasiliano dovrebbe tornare a Madrid.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy