Spinazzola: "Abbiamo lavorato molto, ci aspetta un mese cruciale per Champions e campionato"

Spinazzola: “Abbiamo lavorato molto, ci aspetta un mese cruciale per Champions e campionato”


Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei prossimi impegni della Juventus.

PROSSIMI IMPEGNI

“Abbiamo lavorato tanto per questo mese che sta arrivando per stare bene e per stare al top, perché è un mese cruciale per il campionato e per la Champions. Adesso pensiamo prima al Frosinone e poi a Madrid. Il Mister ha già espresso il suo parere: prima pensiamo al Frosinone e poi all’Atletico. Anche perché abbiamo cinque giorni per preparare al meglio la sfida contro l’Atletico che poi è una sfida Champions e si prepara da sola. Però penso che saremo molto concentrati per il Frosinone”.

BARONI, ALL. FROSINONE

“A 15 anni ero nel settore giovanile a Siena e lui mi disse: “Guarda Spina tu per fare il calciatore ad alti livelli devi giocare terzino”. E io l’ho guardato e gli ho detto: “No gioco esterno alto non posso giocare terzino”. Dopo cinque anni ci siamo rincontrati e mi ha detto hai visto che dovevi giocare terzino. Gli ho detto: “Avevi ragione mister”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy