Primavera, Milan-Juve 1-2: le pagelle. Super Portanova, male Francofonte

La Juventus Primavera di Baldini esce vittoriosa 2-1 dalla sfida contro il Milan di Giunti. Primo tempo vivace per entrambe le squadre, ma che finisce in pareggio. Nella seconda frazione di gara ci prova la Juve e si riporta in vantaggio con un superMoreno.Ecco i voti della squadra di Baldini:

LE PAGELLE

Dadone 7 –Buone le sue parate, decisive soprattutto sul risultato di 1-1. Riesce a dare sicurezza al reparto arretrato. Nel finale chiude la porta.

Bandeira 6,5 –La sua partita comincia molto bene, con qualche spunto in avanti interessante. Quando il Milan spinge è però costretto e ripiegare dietro.

Gozzi 6,5 – Guida tutto il reparto con sicurezze personalità. Non era facile oggi con due giocatori come Maldini e Tsadjout

Capellini 6,5 –Prova a dare il massimo negli interventi e nelle giocate, ma può e deve dare decisamente di più.

Anzolin 6 –Giornata difficile per il difensore bianconero. In avanti sono pochi i suoi spunti. Cercato poco dai suo compagni.

Francofonte 5,5 –Il centrocampista della Juventus sembra non essere al top oggi, poco cattivo negli interventi e poco presente in campo. Poche le giocate degne di nota.

Portanova 7,5 –Oggi è il cuore della Juventus. In mezzo al campo detta i ritmi della sua squadra con personalità. Un inizio di gara super per lui, che va anche in gol su calcio di rigore. Ottima gara. ( Dal 80′ Ahamada sv)

Morrone 5,5 –Non è il miglior Morrone quello di oggi. In difficoltà contro i centrocampisti avversari. Grave l’errore sulla rete del pareggio rossonero di Capanni. ( Dal 92′ Leone sv)

Rosa 6 –Schierato come esterno alto da Baldini, sono poche le azioni pericolose per lui. Vicinissimo al gol poco prima di essere sostituito. (Dal 60′ Senè 6 – Partita ordinata)

Monzialo 6,5 –Da centravanti puro oggi, Monzialo si sacrifica molto in fase offensiva, ma non ha la giusta cattiveria nel prendersi il gol che avrebbe potuto chiudere il match. (Dal 60′ Markovic 6 – Partecipa attivamente al gol del vantaggio della Juve, finalizzato poi da Moreno.

Moreno 7 –Lo spagnolo quando si accende cambia la gara. Primo tempo in sordina per lui, ma nel secondo tempo segna il gol decisivo del match. (Dal 80′ Pinelli sv)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()