Primavera, Milan-Juve 1-2: le pagelle. Super Portanova, male Francofonte

Primavera, Milan-Juve 1-2: le pagelle. Super Portanova, male Francofonte


La Juventus Primavera di Baldini esce vittoriosa 2-1 dalla sfida contro il Milan di Giunti. Primo tempo vivace per entrambe le squadre, ma che finisce in pareggio. Nella seconda frazione di gara ci prova la Juve e si riporta in vantaggio con un super Moreno.Ecco i voti della squadra di Baldini:

LE PAGELLE

Dadone 7 – Buone le sue parate, decisive soprattutto sul risultato di 1-1. Riesce a dare sicurezza al reparto arretrato. Nel finale chiude la porta.

Bandeira 6,5 – La sua partita comincia molto bene, con qualche spunto in avanti interessante. Quando il Milan spinge è però costretto e ripiegare dietro.

Gozzi 6,5 – Guida tutto il reparto con sicurezze personalità. Non era facile oggi con due giocatori come Maldini e Tsadjout

Capellini 6,5 – Prova a dare il massimo negli interventi e nelle giocate, ma può e deve dare decisamente di più.

Anzolin 6 – Giornata difficile per il difensore bianconero. In avanti sono pochi i suoi spunti. Cercato poco dai suo compagni.

Francofonte 5,5 – Il centrocampista della Juventus sembra non essere al top oggi, poco cattivo negli interventi e poco presente in campo. Poche le giocate degne di nota.

Portanova 7,5 – Oggi è il cuore della Juventus. In mezzo al campo detta i ritmi della sua squadra con personalità. Un inizio di gara super per lui, che va anche in gol su calcio di rigore. Ottima gara. ( Dal 80′ Ahamada sv)

Morrone 5,5 – Non è il miglior Morrone quello di oggi. In difficoltà contro i centrocampisti avversari. Grave l’errore sulla rete del pareggio rossonero di Capanni. ( Dal 92′ Leone sv)

Rosa 6 – Schierato come esterno alto da Baldini, sono poche le azioni pericolose per lui. Vicinissimo al gol poco prima di essere sostituito. (Dal 60′ Senè 6 – Partita ordinata)

Monzialo 6,5 – Da centravanti puro oggi, Monzialo si sacrifica molto in fase offensiva, ma non ha la giusta cattiveria nel prendersi il gol che avrebbe potuto chiudere il match. (Dal 60′ Markovic 6 – Partecipa attivamente al gol del vantaggio della Juve, finalizzato poi da Moreno.

Moreno 7 – Lo spagnolo quando si accende cambia la gara. Primo tempo in sordina per lui, ma nel secondo tempo segna il gol decisivo del match. (Dal 80′ Pinelli sv)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl