Verso Sassuolo-Juve: due dubbi per Allegri. Berna favorito su Dybala

Domenica mattina. Mancano poche ore al match contro il Sassuolo ed Allegri ha solamente due dubbi di formazione. La Juve è chiamata a vincere per allungare ancora sul Napoli, fermato ieri da una bella Fiorentina.

Szczesny il titolare tra i pali. Cancelo e Sandro terzini con Rugani-Caceres centrali. Sicuri del posto Matuidi e Pjanic a cc, mentre Khedira, Can e Bentancur si giocano l’ultimo posto. Davanti Berna favorito su Dybala. Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

I bianconeri sono tornati ad allenarsi questa mattina al Training Center della Continassa, a tre giorni dalla trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. 

Intensa seduta in campo con la palla, focalizzata su circolazione, combinazioni, cambi di direzione e conclusioni verso la porta.

Leonardo Spinazzola ha lavorato solo parzialmente con il gruppo. Pronto al rientro Szczesny tra i pali, scalpita Bernardeschi che contenderà fino alla fine una maglia da titolare a Dybala per completare il trio d’attacco con i sicuri Mandzukic e Ronaldo. Indisponibile Douglas Costa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy