Medhi Benatia: "Qui perché voglio che i miei figli crescano in un ambiente islamico"

Medhi Benatia: “Qui perché voglio che i miei figli crescano in un ambiente islamico”


Corriere della Sera riporta le dichiarazioni dell’ex bianconero Medhi Benatia: “Sono venuto qui per crescere i miei figli in un ambiente islamico, penso che tutti debbano rispettare la mia scelta. Venire qui è stata la cosa più giusta per la mia carriera e per la mia famiglia.”

Ecco dunque svelati i motivi per il quale Medhi Benatia ha preferito l’Al-Duhail a diverse altre squadre interessate. È forse la prima volta che un calciatore attribuisce un alibi così religioso alla propria scelta professionale.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl