CdT - Romero alla Juventus il prossimo luglio? Paratici studia le mosse

CdT – Romero alla Juventus il prossimo luglio? Paratici studia le mosse


Cristian Romero potrebbe sbarcare alla Juventus già dal prossimo luglio. È questo quanto riferito da Il Corriere di Torino, che spiega come Fabio Paratici sia al lavoro per anticipare l’arrivo del difensore del Genoa.

I discorsi sono già stati impostati nelle scorse settimane, ma adesso si cerca l’accordo per vedere l’argentino in bianconero già da quest’estate. Classe 1998, Romero rappresenta un elemento di prospettiva per la retroguardia juventina.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl