Pirlo a Sky Sport: "Se a Dybala pesa CR7 non è intelligente"

Pirlo: “Se a Dybala pesa CR7 non è intelligente”


Andrea Pirlo, negli studi di Sky Sport, ha analizzato il momento vissuto dalla Juventus e la situazione legata a Paulo Dybala.

“La Juventus riprenderà sicuramente Paulo Dybala per il suo comportamento. Deve correre di più per dare una mano in difesa. Era lui il numero uno l’anno scorso, mentre quest’anno c’è Cristiano Ronaldo. Se ti pesa una cosa del genere significa che non sei intelligente. Benatia? È stato giusto lasciarlo andare. Il problema in difesa è legato alla concentrazione”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl