Juventus, Pedersen: "Spirito vincente. Dare il massimo per restare in vetta"

Juventus Women, Pedersen: “Squadra con spirito vincente. Dare il massimo per restare in vetta”


Sofie Junge Pedersen, giocatrice della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando della sua nuova avventura con la casacca bianconera.

“Alla Juventus ho trovato lo spirito di chi vuole vincere sempre. Si vede questa mentalità anche durante gli allenamenti. La Serie A è un campionato con tanta intensità, dove il livello di tutte le squadre è molto alto. Dobbiamo dare il massimo per restare in vetta”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl