Mercato, solo con Pogba si alza l'asticella

Mercato, solo con Pogba si alza l’asticella


Paul Pogba resta uno dei sogni per rinforzare il centrocampo bianconero. Con l’addio di Mourinho la strada per il suo ritorno è più tortuosa, ma oltremanica vedono ancora la Juve in agguato per strapparlo ai Red Devils.

UNICO OBIETTIVO

Secondo quanto riportato dal Daily Express, la Signora avrebbe le idee chiarissime: l’unico innesto per aumentare il livello del centrocampo è Pogba. Ecco perché, secondo il quotidiano inglese, la Juventus proverà a giugno ad acquistare il francese.

Trattativa complessa, soprattutto ora che Paul sta di nuovo bene vestito in Red. I bianconeri però sognano un suo ritorno a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl