Cds- Senza la BBC è un'altra Juventus

Cds- Senza la BBC è un’altra Juventus


L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla partita di ieri della Juventus, fermata sul 3-3 da un super Parma, nonostante la doppietta di Cristiano Ronaldo. I bianconeri, infatti, sono andati due volte in doppio vantaggio ma non hanno saputo gestire il match. “Troppo superficiali” ha commentato Allegri a fine partita, sottolineando alcuni errori, soprattutto in difesa, che si ripetono da una settimana a questa parte.

Troppo importante la BBC in questa Juve: non è un caso, infatti, che manchino Chiellini, Bonucci e Barzagli. La retroguardia di Madama soffre e la coppia Rugani-Caceres non ha dato certezze. Sono sei le reti subite negli ultimi quattro giorni tra Atalanta e Parma. In tal caso anche la società avrebbe dovuto gestire diversamente la cessione di Benatia. Ora spetta ad Allegri ritrovare equilibrio e meccanismi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl