Verso Juventus-Parma: Cancelo la spunta su De Sciglio, novità a centrocampo

Verso Juventus-Parma: Cancelo la spunta su De Sciglio, novità a centrocampo


ORE 17.55: Stando alle anticipazioni di Giovanni Guadalà, Cancelo avrebbe vinto il ballottaggio su De Sciglio per la fascia destra. A centrocampo niente Bentancur e Bernardeschi, bensì Matuidi e Khedira. Tutto confermato in attacco con Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.

ORE 13.50: piccolo cambio di formazione nell’undici iniziale. Dentro Bentancur e De Sciglio, fuori Cancelo e Khedira. I primi due stanno scalando le gerarchie, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia

Si sfideranno, questa sera all’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Parma. I bianconeri dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta, gli ospiti che vorranno invece riscattare l’ultimo ko interno rimediato contro la Spal.

eva

Rosa quasi al completo per D’Aversa, scelte invece quasi obbligate per Max Allegri, soprattutto in difesa.

In conferenza stampa, ieri, il tecnico livornese si è lasciato andare come ormai d’abitudine ed ha svelato gran parte della formazione titolare per l’incontro odierno. In porta ci sarà spazio per Perin, mentre la difesa dovrebbe essere a 4: terzo esordio bianconero per Caceres affiancato da Rugani, poi Cancelo a destra. Spinazzola dovrebbe spuntarla su Alex Sandro per il posto di laterale sinistro. A centrocampo, dato per certo il ritorno di Pjanic dal 1’, i favoriti per completare il reparto sembrerebbero Khedira e Bernardeschi, arretrato come mezz’ala. Nel trio d’attacco Ronaldo è ancora imprescindibile e dovrebbe essere affiancato da uno tra Douglas Costa e Dybala (brasiliano favorito) ed il grande ritorno di Mario Mandzukic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl