Juve scivola in borsa: -15% in FTSE MIB

Juve scivola in borsa: -15% in FTSE MIB


Il titolo in borsa della Juventus, è stato nettamente il peggiore tra quelli a elevata capitalizzazione di Piazza Affari, ha infatti oggi, ceduto il 7,4% finale a 1,33 euro. Nell’intera settimana la Juventus, che resta un titolo molto volatile nonostante sia entrato nel listini principali di Milano, ha ceduto il 15% dopo essersi avvicinato al suo massimo storico di 1,67 toccato a settembre. A causare il crollo del titolo sono le prese di profitto dopo la crescita esponenziale che aveva portato il titolo a +50% da inizio 2018.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl