Juve, mercato concluso: pronto già il rinnovo di Rugani

Juve, mercato concluso: pronto già il rinnovo di Rugani


Nemmeno il tempo di chiudere il mercato che Paratici già pensa ai prossimi impegni ammistrativi. Uno su tutti, la sistemazione dei rinnovi in scadenza, soprattutto se si tratta di giocatori che si stanno rivelando importanti. È il caso di Daniele Rugani che si sta rimettendo in gioco nello scacchiere di Allegri. Come riportano i colleghi di SportItalia, la Juventus si è già mossa con l’agente del difensore per blindare il rinnovo. Sarebbe infatti già stato fissato un incontro a bocce ferme e a mercato chiuso per discutere in maniera definitiva il futuro di Rugani. L’ex Empoli sembra sempre più intoccabile e si guadagnerà presto la permanenza in bianconero con un sostanzioso rinnovo contrattuale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl