Alla scoperta di Kaly Sene: il nuovo gioiello della Primavera

Alla scoperta di Kaly Sene: il nuovo gioiello della Primavera


Kaly Sene è un nuovo giocatore della Juventus Primavera. L’attaccante classe 2001 è pronto a vivere un’esperienza ambiziosa, con la squadra di Francesco Baldini rimpolpata nel reparto avanzato dal giocatore scuola Vanchiglia.

Sul sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è stata analizzata la storia del nuovo attaccante bianconero: dai primi calci dati ad un pallone, al traguardo alla corte juventina. Kaly ha iniziato a giocare in Senegal, nella Foundation Salif Diao Sport 4 Charity.

Nel 2016, però, ha lasciato il Senegal per inseguire il suo sogno, sbarcando a Torino e impressionando tutti grazie al suo grande talento. Il Vanchiglia è stata la sua casa per queste stagioni, nelle quali è riuscito a guadagnarsi un posto in prima squadra saltando lo step della Juniores. 6 gol in 11 partite il suo biglietto da visita in Eccellenza: un riconoscimento che gli è valso la chiamata della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl