Bonucci punta l'Atletico Madrid: vuole esserci al Wanda Metropolitano

Bonucci punta l’Atletico Madrid: vuole esserci al Wanda Metropolitano


Leonardo Bonucci non si arrende e vuole tornare in campo il prima possibile. Il difensore ha un trauma distorsivo alla caviglia destra, e per infortuni di questo tipo la prognosi è di circa 30 giorni: ne mancano 22 alla sfida contro l’Atletico Madrid, ma il centrale vuole esserci. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 19 bianconero potrebbe accelerare i tempi e tornare in tempo per la sfida al Wanda Metropolitano. Come ha già mostrato sui social, Bonucci non vede l’ora di tornare in campo, soprattutto per una sfida così.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl