Emergenza in difesa, la Juventus intensifica i contatti col Parma per Bruno Alves

Emergenza in difesa, la Juventus intensifica i contatti col Parma per Bruno Alves


L’infortunio di Leonardo Bonucci ha fatto scattare l’allarme in casa Juventus che, in attesa dell’annuncio di Benatia, vuole cautelarsi. La società bianconera sta pensando di prendere un altro difensore a gennaio e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, oggi ci sono stati dei nuovi contatti per il Parma per Bruno Alves. Chissà se l’amicizia del portoghese con Cristiano Ronaldo non possa agevolare ulteriormente le cose…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl