Cuore CR7, regala la sua maglia alla signora che ha preso la pallonata al naso

Cuore CR7, regala la sua maglia alla signora che ha preso la pallonata al naso


Si conclude con un lieto fine la storia di Elena Di Martino, signora che ha ricevuto per sbaglio una pallonata in faccia nel pre partita di Juventus-Chievo. Nella giornata di oggi, Elena è stata ricevuta nella sede della società accolta anche da Cristiano Cristiano Ronaldo che le ha regalato una maglietta autografata. Sul suo profilo Facebook la tifosa ha postato la foto, palesemente emozionata ha scritto “Il mio regalo per la pallonata, un campione dentro e fuori dal campo…CR7”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl