Lazio-Juve, Nedved: "Lista di Paratici? Ha ragione Monchi"

Lazio-Juve, Nedved: “Lista di Paratici? Ha ragione Monchi”


Nel pre-partita di Lazio-Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il ceco si è soffermato soprattutto sulla “lista” di Paratici.

OCCASIONE GHIOTTA

“Abbiamo un po’ di giocatori fuori e siamo in difficoltà, però credo che la Juventus farà di tutto per vincere questa partita. Abbiamo la possibilità di allungare e sappiamo che sarà molto difficile”.

LA LISTA PARATICI

“Al tempo dei computer, trovare una lista sui bigliettini è davvero difficile, però io sposo la visione di Monchi: è fantacalcio, perché se è vero o non è vero ha poca importanza. Ci sono tante liste, poi passare ai fatti è un altro paio di maniche. Siamo assolutamente tranquilli”.

BASTA PARTENZE

“Non parte più nessuno, Kean compreso. Abbiamo Benatia in uscita e penso che domani troveremo un Caceres in più”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl