Goal.com - Martin Caceres a un passo dalla Juventus

Goal.com – Martin Caceres a un passo dalla Juventus


“Il Messaggero”, con l’edizione odierna, ci racconta di un Martin Caceres ormai più bianconero che biancoceleste. Secondo il rinomato quotidiano, sarà l’uruguagio a sostituire il partente Medhi Benatia.
Una notizia delle ultime ore invece, fornitaci dai colleghi di Goal.com, parla di un Martin Cáceres vicinissimo al ritorno alla Juventus. Accordo con la Lazio in via di definizione.
Per “El Pelado” sarebbe un ritorno a casa viste e considerate le sei stagioni in bianconero (cinque delle quali consecutive). In queste, Martin Caceres, ha vinto la bellezza di cinque Scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Sono 110 le sue presenze in bianconero, caratterizzate da 7 goal e 6 assist. Numeri davvero niente male per un difensore.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl