Ronaldo, la condanna per evasione fiscale mette a rischio le onoreficenze in patria?

Ronaldo, la condanna per evasione fiscale mette a rischio le onoreficenze in patria?


Piccoli ulteriori guai per Cristiano Ronaldo. Dopo essere stato condannato per evasione fiscale in Spagna, il Portogallo starebbe valutando se rimuovere le onorificenze ricevute da Cr7 nel corso della sua carriera. Il presidente Marcelo Rebelo De Sousa ha però specificato che attenderà le motivazioni finali della decisione. A Ronaldo era stata assegnata nel 2014 la medaglia di grande ufficiale dell’Ordine dell’infante Dom Henrique e la Gran Croce dell’Ordine al Merito nel 2016.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl