Immobile: "La Juve è una squadra formidabile, ma possiamo batterli"

Immobile: “La Juve è una squadra formidabile, ma possiamo batterli”


In occasione dell’evento #LaLazioNelleScuole, il bomber biancoceleste ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Juve, nel posticipo della seconda giornata di ritorno.

LE PAROLE DI IMMOBILE
“La Juventus è una squadra fortissima, dobbiamo mettere personalità. Avremo tanta gente che ci verrà a vedere e questo ci deve spronare a dare di più. Sappiamo che abbiamo delle assenze, così come le hanno loro, ma dobbiamo prepararla bene. Negli anni passati siamo riusciti a batterla, li abbiamo beccati in un periodo di forma un po’ meno smagliante. La Juve è una squadra formidabile, noi dovremo dare tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl