Sturaro, visite mediche con il Genoa: presto la firma

Sturaro, visite mediche con il Genoa: presto la firma


Stefano Sturaro sarà presso un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista, come riporta Tuttosport, sta sostenendo le visite mediche con il club rossoblù presso il centro Il Baluardo. Si tratta di un ritorno a casa per Sturaro, che era stato acquistato dalla Juve proprio dal Genoa. Il giocatore, dopo le visite, firmerà il nuovo contratto con il il Grifone. Le due società hanno trovato un accordo per un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. “Torno dopo quattro anni fantastici alla Juve, sapete tutti che cosa è per me il Genoa e quindi sono contento ed emozionato, non vedo l’ora di iniziare” ha dichiarato Sturaro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl