Ramsey a gennaio? La Juve pensa a come convincere l'Arsenal

Ramsey a gennaio? La Juve pensa a come convincere l’Arsenal


La Juventus vuole Ramsey a gennaio. I bianconeri starebbero provando a convincere l’Arsenal, che fino a questo momento non è andato incontro alle richieste della Juve, chiedendo 20 milioni per avere subito il centrocampista. La situazione potrebbe però cambiare. I Gunners avrebbero infatti da tempo messo gli occhi su Audero, il talentuoso portiere in prestito alla Sampdoria. Come spiega Tuttosport, la Juve potrebbe dunque parlare con il club inglese con l’estremo difensore, e non è escluso che questo aiuti ad anticipare i tempi per Ramsey.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl