Duello Juve-Inter per Tonali: il giocatore preferisce un'altra destinazione

Gazzetta – Duello Juve-Inter per Tonali: il giocatore preferisce un’altra destinazione


Sandro Tonali continua a stupire. Il gioiellino classe 2000 del Brescia è da tempo finito sul taccuino di tanti club, pronti ad assicurarsi uno dei migliori prospetti del calcio italiano. La Gazzetta dello Sport analizza come su Tonali sia forte l’interesse del Chelsea, del Manchester City e di Juventus e Inter in Italia.

In un’intervista a margine del premio “Amico dei bambini”, Tonali ha rivelato alcuni dettagli importanti del suo passato e qualche possibile retroscena per il futuro: Da piccolo tifavo Milan e in campo mi ispiravo a Gattuso. Era uno che dava sempre tutto e mi piacerebbe farlo anche a me. Sarebbe bello essere allenato da lui“. Messaggio d’amore al Milan?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl