Cuneo-Juve U23, Bunino: “Abbiamo interpretato male la gara. Sono felice qui”

Una sconfitta per la Juventus Under 23 contro il Cuneo, nonostante il gol di Bunino. Proprio l’attaccante a fine gara ha commentato il match in conferenza stampa.

LA GARA

“Sono contento per il gol ma sarei stato più contento se avessimo vinto, anche senza un mio gol. Abbiamo interpretato male il primo tempo, abbiamo avuto una reazione solo dopo il secondo gol, ma non è bastato. Il campo era danneggiato per la neve, ma lo era anche per loro. Non cerchiamo alibi. Abbiamo approcciato in modo sbagliato”.

ALTI E BASSI

“Non so perché abbiamo alti e bassi, dobbiamo capire che non dobbiamo mai mollare nulla. Con l’Alessandria abbiamo avuto qualità, oggi invece dovevamo scendere in campo con un atteggiamento diverso. Questo ci avrebbe permesso di fare risultato”.

OBIETTIVO

“Guardiamo partita dopo partita, ora pensiamo al Novara. Dobbiamo portare a casa punti. Per noi i punti persi oggi sarebbero state importanti”.

MERCATO

“Io sono contento che ci siano richieste, ma qui alla Juve sto bene. Qualsiasi ragazzo vorrebbe stare al mio posto, sono felice qui”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy