The Independent - Ramsey subito alla Juventus? Ecco le condizioni

The Independent – Ramsey subito alla Juventus? Ecco le condizioni


Secondo quanto riportato dal The Independent, potrebbero esserci ancora delle possibilità per vedere Aaron Ramsey vestire la maglia della Juventus a gennaio. L’Arsenal, infatti, potrebbe decidere di ‘sacrificare’ il suo centrocampista nel caso in cui riuscisse ad acquistare sia James Rodriguez dal Bayern Monaco sia Denis Suarez dal Barcellona.

La Juventus così potrebbe avere strada spianata per il giocatore gallese, offrendo al club londinese una cifra vicina ai 10 milioni di sterline, corrispondenti a 11,4 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl