Verso Juventus-Chievo: gioca Perin. Dubbio Berna-Douglas Costa

Si avvicina l’ora della prima di ritorno del girone di serie A per la Juventus, che domani sera alle 21.00 ospiterà all’Allianz il fanalino di coda Chievo. Allegri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi che riguardano l’assetto a centrocampo.

In porta giocherà Perin, lo ha confermato il Mister in conferenza stampa. In difesa giocherà solo uno tra Chiellini e Bonucci,con Rugani sicuro titolare. Ai lati agiranno Mattia De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Con Pjanic squalificato e Bentancur non al meglio, Allegri è ancora indeciso tra centrocampo a due o a tre. Ipotesi Can dal 1′ con Matuidi e Khedira: in tal caso davanti toccherebbe solo a uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. In caso di centrocampo a due, invece, giocherebbero entrambi a supporto del duo Dybala-CR7.

Diramata inoltre la lista dei convocati, con assenti Pjanic(squalifica), Mandzukic(infortunio) e Cuadrado(infortunio). Cauto ottimismo per il croato che potrebbe tornare contro la Lazio, nessun problema per Cancelo che però beneficerà di un turno di riposo per un recupero completo.

Probabile formazione: Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()