Restyling Juve: Ramsey sì, forse Pogba. Isco e Ndombelè sullo sfondo

Restyling Juve: Ramsey sì, forse Pogba. Isco e Ndombelè sullo sfondo


La Juventus si appresta, secondo il Corriere di Torino, ad un grosso restyling a fine stagione, specie nella zona nevralgica del campo. Preso Ramsey dall’Arsenal, che si spera possa arrivare subito- ai Gunners, però, serve un sostituto: Denis Suarez-, si pensa al colpo per Giugno. Il sogno rimane sempre Paul Pogba: il francese ha ritrovato smalto dopo l’addio di Mou ma una sua possibile partenza non è da escludere.

Paratici, poi, nei prossimi giorni incontrerà l’agente di Ndombelè. stellina del Lione, per sondare il terreno. Occhi puntati, infine, anche su Isco: la situazione col Real non è rosea e in estate potrebbe essere agevolmente ceduto. La concorrenza, però, è tanta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl