Gds- CR7 vale una squadra. Nel girone di ritorno migliora sempre

Gds- CR7 vale una squadra. Nel girone di ritorno migliora sempre


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea le prestazioni di Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese, infatti, ha segnato 14 reti nel girone d’andata del campionato, stesso numero di gol del Chievo, prossimo avversario della Juventus. Inoltre l’ex Real ha quasi sempre migliorato il proprio numero di reti nel girone di ritorno: è avvenuto dieci volte su sedici. Facendo una proporzione, non è da escludere che Ronaldo possa superare facilmente i 30 gol in questa serie A.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy