JuventusU23-Carrarese 0-1: Rosaia ammutolisce i bianconeri

Il match tra JuventusU23 e Carrarese si chiude con una sconfitta per i bianconeri. Mister Zironelli dovrà ripartire senza i tre punti e con una squadra da far rinascere ancora.

FORMAZIONI DI PARTENZA

La gara si è disputata con i due tecnici scesi in campo con le rispettive formazioni:

Juventus U23 (3-5-2): Nocchi; Alcibiade, Del Prete, Zanandrea; Di Pardo, Toure, Kastanos, Muratore, Beruatto; Mavididi, Bunino.

Carrarese (4-2-3-1): Borra; Carisoni, Ricci L., Karkalis, Ricci G.; Rosaia, Cardoselli; Caccavallo, Piscopo, Valente; Tavano.

La sfida era difficile per i ragazzi di Zironelli, che si sono ritrovati davanti la tanta esperienza della Carrarese, guidata in attacco da Tavano. All’andata è finita 4-0 per i toscani e anche il ritorno è stato amaro per i bianconeri. Non una batosta pesante, ma una mazzata arrivata dritta al 70′: su un errore di Kastanos, che allontana male il pallone, Rosaia si fa trovare attento e batte senza difficoltà Nocchi. Basta un solo gol a decidere una partita tostissima, che è stata comunque ben interpretata dalla JuventusU23, che ha anche sciupato qualche occasione.

Per l’intensità e il cuore messo in campo, la sconfitta pesa molto di meno, soprattutto in vista del prossimo impegno contro il Cuneo. Mercoledì, la JuveU23, avrà già l’opportunità di riscattarsi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy