Asse Juve-Bologna caldissimo: Spinazzola in prestito e riscatto di Orsolini

Asse Juve-Bologna caldissimo: Spinazzola in prestito e riscatto di Orsolini


Accelerata importante da parte del Bologna nelle ultime ore per Spinazzola, che sembra ad un passo dal vestire la maglia rossoblu in prestito. I felsinei avrebbero trovato il modo di convincere la Juventus a lasciar partire l’esterno con la formula del prestito: il riscatto immediato di Riccardo Orsolini per 14 milioni.

I due club erano in trattativa ormai da settimane e quest’ultima mossa dovrebbe accontentare tutte le parti in causa. In primis il Bologna, che blinderebbe uno dei maggiori talenti nostrani in circolazione e che riceverebbe in aiuto un altrettanto valido elemento per rinforzare la rosa. Ma anche la Juventus, che riceverebbe così liquidità importante per poter affondare il colpo su Darmian del Manchester United e potrebbe seguire il recupero di Spinazzola dopo il brutto infortunio.

Proprio contro il Bologna, Leonardo era tornato in campo dopo il lungo stop, offrendo una prestazione solida e convincente. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl