Verso Juventus-Chievo: Bernardeschi dal 1’ nel tridente d’attacco

Torna finalmente il campionato di Serie A per la prima giornata di ritorno, che vedrà opporsi la Juventus ed il Chievo a Torino, nel posticipo serale del lunedì. I bianconeri sono rientrati da Jeddah dopo la conquista della Supercoppa Italiana – il trofeo verrà mostrato ai tifosi bianconeri presenti all’Allianz Stadium – ai danni del Milan e vogliono riprendere la marcia trionfale anche in campionato.

QUI JUVENTUS

Per le certezze di formazione della Juventus bisogna aspettare la consueta conferenza stampa di mister Allegri. Mandzukic e Cuadrado sono ancora assenti, quindi molto probabilmente Bernardeschi avrà una grossa chance di partire titolare assieme a Dybala e Ronaldo in attacco. A centrocampo, complice la squalifica di Pjanic, toccheranno a Emre Can i compiti di regia. Con Bentancur ancora in forse dopo la Supercoppa, Allegri potrebbe schierare ai lati del tedesco il connazionale Khedira e Matuidi. Nei quattro di difesa, Cancelo potrebbe riposare e quasi sicuramente lo farà anche uno dei due centrali, con Rugani pronto a partire dal 1’.

QUI CHIEVO

Di Carlo può contare sul recupero di Barba e su uno Stepinski che insidia Meggiorini in avanti, a formare la coppia con Pellissier. Giaccherini dovrebbe partire titolare, così come Depaoli e Tomovic sulle fasce. Assenti Obi, Cacciatore e Seculin.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Di Carlo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy