Possibile quadrangolare in Colombia per la Juventus?

Possibile quadrangolare in Colombia per la Juventus?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta goal.com, la Juventus potrebbe essere coinvolta come ospite in un quadrangolare in Colombia. Il torneo dovrebbe svilupparsi verso maggio, con Atletico Madrid, America e Deportivo Cali oltre ai bianconeri.

La Juventus dovrebbe essere protagonista di un quadrangolare che la vedrà impegnata in quel di maggio in Colombia, sempre nell’ambito di una maggiore espansione del brand in maniera internazionale. A dare seguito a queste voci ci ha pensato Silvio Lopez Ferro, segretario per lo sport della città: “I negoziati sono in corso ed è possibile che a maggio la Juventus e l’Atletico Madrid vengano in Colombia per disputare un torneo amichevole con America e Deportivo Cali. Nei prossimi giorni riceveremo la visita dei delegati di queste squadre per sistemare i dettagli e chiudere positivamente la trattativa”. Restano da valutare le date ufficiali per questo torneo, dato che verso maggio alcune competizioni ufficiali sono ancora in fase di svolgimento.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy