Vertice Juve-Genoa: Preziosi vuole Kean

Vertice Juve-Genoa: Preziosi vuole Kean


Il vertice fra bianconeri e rossoblu, come riportato da Sky Sport, si è concluso con l’accordo su Sturaro e sul possibile arrivo in bianconero del difensore argentino Romero, ma non solo. Il Genoa, infatti, avrebbe chiesto ufficialmente alla Juventus non solo Marko Pjaca, ma anche Moise Kean. Un primo approccio quello di Preziosi, per capire in primis la fattibilità di un prestito semestrale ed in seguito le cifre di una possibile operazione, ma come è ben noto la Juventus non è intenzionata a dare in prestito, fino alla fine di questa stagione, il giovane attaccante bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl