Juventus: Douglas Costa si è allenato regolarmente

Juventus: Douglas Costa si è allenato regolarmente


La Juventus torna a pensare al campionato, oggi è tornata alla Continassa ed ha da poco finito la seduta di allenamento giornaliera in vista della ripresa del campionato. Il club tramite il sito ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “La squadra, dopo il giorno di pausa concesso ieri da Mister Allegri, è tornata ad allenarsi nel primo pomeriggio di oggi: è stata una seduta intensa, contraddistinta prima da una fase di lavoro atletico e poi da una serie di esercizi con la palla. I bianconeri si sono concentrati sulla velocità e precisione dei passaggi, sull’occupazione degli spazi e sulla reattività

SITUAZIONE INFORTUNATI

Douglas Costa, che aveva accusato crampi in finale di Supercoppa, si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre Pjanic e Bentancur, hanno svolto le terapie previste. Ed in attesa di comprendere meglio le condizioni dei due centrocampisti, giungono due nuovi volti alla Continassa per l’allenamento, sono Kastanos e Toure dall‘U23. Domani la squadra riprenderà l’allenamento.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl