Buffon: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo, ma..."

Buffon: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo, ma…”


Gianluigi Buffon ha sempre un po’ di Juve nel cuore. Il portiere ha parlato di Ronaldo ai microfoni di Esporte Deportivo. “Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei migliori al mondo. Ho sempre giocato con i migliori, non è sempre possibile altrimenti si dovrebbe cambiare squadra ogni anno” ha raccontato l’ex Juve. Gigi ha poi spiegato perché ha scelto il Paris Saint Germain: “Il PSG ha significato tanto per la mia scelta di continuare, qui c’è molta professionalità e un bel progetto, poi Neymar e Mbappè non scherzano in quanto a bravura”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl