Ululati razzisti in Coppa Italia: niente sanzioni per il Bologna

Ululati razzisti in Coppa Italia: niente sanzioni per il Bologna


Poco dopo il fischio d’inizio di Bologna-Juventus, al termine di un’azione dei bianconeri con Moise Kean protagonista, i tifosi rossoblù si sono negativamente contraddistinti intonando alcuni cori e ululati a sfondo razzista diretti al centravanti di colore della Juventus.
Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport riporta la mancata sanzione dell’accaduto. Il Bologna non sarà infatti sanzionato vista la mancata segnalazione degli ispettori del Dall’Ara. Questi ultimi, assieme agli arbitri, hanno affermato che non si sono verificate infrazioni significative.

Medesima sorte per la Lazio. I tifosi biancocelesti, nel corso di Lazio-Novara, hanno intonato diversi cori a sfondo antisemita. La percezione di questi ululati è stata considerata troppo bassa, di conseguenza i tifosi dell’olimpico non subiranno sanzioni.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy